
Ne ha fatta di strada Elisabetta Canalis da quando, al fianco di Bobo Vieri, posava per le campagne di Baci e Abbracci. Oggi infatti Roberto Cavalli l’ha scelta come testimonial di Roberto Cavalli Underwear, frutto della popolarità alimentata dalla relazione con George Clooney? Un importante passo avanti per la Canalis, che oltre al prestigio di posare come testimonial di una grande azienda italiana, aggiunge al suo curriculum l’esperienza con i celebre duo di fotografi Mert&Marcus, che da molti anni collaborano con la maison Cavalli.
La location scelta per gli scatti è una casa privata di Londra in puro stile boudoir ottocentesco, arredata con divani in velluto stile Luigi XVI, specchi dorati, tappeti antichi e tappezzerie con decori barocchi. Il direttore artistico Eva Cavalli, ha fatto indossare ad Elisabetta Canalis underwear in raso ‘animal print’ e pizzo ‘valencien’ nero, composto da un reggiseno a balconcino, slip e reggicalze, abbinato ad una vestaglia in seta nera con applicazioni in piume di marabù.

[via]Per la prossima collezione underwear mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria, infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile, il risultato è strepitoso. Ha dichiarato Roberto Cavalli

3 Commenti. Nuovo commento
una bella ragazza, ma in giro ce ne sono di più belle, è molto sopravvalutata. Guarda caso proprio quest’anno la fa posare per lui, ovviamente grazie alla pubblicità che ha avuto grazie a Clooney.
Anzi da qualche anno se l’è fatto ritoccare il tatuaggio, prima c’era scritto Eminem…bha
Non sempre mi piace come si veste e odio quel suo tatuaggio sul braccio, però c’è da dire che secondo me è veramente una delle più belle donne italiane…