Eleonora Carisi è una style influencer, una blogger (anche se non le piace essere definita così) , una modella oserei dire… c’è chi si occupa della sua immagine, chi della sua presenza sul web, lei intanto firma una sua linea di abbigliamento (What’s inside you) e gestisce il suo negozio, mentre fra un evento e l’altro indossa abiti dei più grandi stilisti.
Eleonora è Jou Jou Villeroy, ma non è The Blonde Salad, i suoi follower sui social network sono di meno, non ha – almeno non in maniera così ufficiale e pubblicizzata – un team al suo seguito, eppure ha stile, classe ed eleganza. Per questo Zalando l’ha scelta per una speciale collaborazione “Eleonora Carisi for Zalando” che comprende 9 capi caratterizzati da un’inedita stampa all-over e materiali di alta qualità totalmente Made in Italy. I prezzi della collezione variano dai 150 € circa del top ai 400 € per uno degli abiti, peccato per i prezzi non proprio a misura di follower.







3 Commenti. Nuovo commento
lei si che mi piace. Di un fascino particolare e stile innato. Secondo me è una delle poche coerenti con il proprio gusto. I prezzi effettivamente sono altini.
Ma quanto è brutta questa donna? Ha un neo gigante tipo la strega che mi ha fatto passare l’appetito…
E’ cmq una marchettara come la ferracne.
La collezione e molto carina e molto cara in effetti, nemmeno per le collezioni H&M illustri alle volte ci sono questi prezzi. Forse un’occasione persa. P.s.complimenti Sonia che come al solito non ti limiti a parlare ‘sempre bene di tutto’ ma esprimi con onestà le tue opinioni che poi credo corrispondano a quelle di molti:)