Moda

Ed Westwick è il nuovo volto di K-Swiss

Condividi questo articolo

Loro sono intramontabili, lui è invece una stella nascente fra i giovani attori. Bello, dalla voce profonda e seducente, forse penalizzato dagli outift spesso esagerati e ridicoli sfoggiati all’inizio della seconda serie di Gossip Girl. Ed Westwick, è stato scelto come testimonial di K-Swiss e da poco sono stati rilasciait i primi scatti della campagna pubblicitaria. L’attore è stato di recente protagonista di un altro servizio fotografico, qui le foto.

Dopo Blake Lively, Leighton Masteer e Penn Badgley, ora un altro protagonista del fortunato teen drama si fa sentire, presto lo vedremo sui red carpet al fianco di una bellissima celebrità? 

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…