
Per la prima volta un’azienda di intimo sposa la causa dell’eco-sostenibilità e lancia una campagna di sensibilizzazione che permette a chi partecipa di attivarsi in maniera pratica, facendo shopping, come? attraverso la “rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseni” al fine di produrre pannelli isolanti e fono assorbenti, in grado di attenuare l’inquinamento acustico di ogni genere e assicurare eccellenti performance di insonorizzazione acustica in qualsiasi struttura.
Dal 18 Ottobre al 30 Novembre, in tutti* i punti vendita Intimissimi in Italia saranno posizionati appositi contenitori destinati alla raccolta dei vecchi reggiseni di qualsiasi marca, ogni vecchio reggiseno verrà valutato 3€ a fronte di un acquisto di un nuovo reggiseno. I sto già facendo una cernita dei reggiseni comprati e mai utilizzati e di quelli mai più messi.
I prodotti rottamati saranno raccolti dalla Ovat Campagnari S.R.L., leader nella raccolta e nel recupero di materiali, al fine di offrire al mercato prodotti sempre più innovativi e a basso impatto ambientale.
(*l’iniziativa non include i negozi di Livigno)

7 Commenti. Nuovo commento
Ciao non credo, ogni reggiseno vale 3 euro di sconto su ogni reggiseno acquistato quindi tecnicamente puoi acquistare tanti reggiseni quanti sono quelli che porti in negozio, ognuno scontato di 3 euro.
Ciao Sonia, ma i 3 euro sono cumulabili ?
Preparo anche io la mia scorta, anche se ciclicamente faccio pulizia ne resta ancora qualcuno comprato per errore (nel senso che si è rivelato scomodo) e conservato perché troppo nuovo :)
Ma che bella iniziativa! Complimenti ad Intimissimi…Io ne ho un sacco di reggiseni che non metto più…ora li preparo! Grazie per avercene dato notizia in anticipo! a presto, msbx
lavorando nell’ambito dell’acustica la cosa mi fa sorridere un po’, ma se lo dicono loro! ^^
No elle, vanno bene reggiseni di tutte le marche
Possono essere portati solo i reggiseni intimissimi? non male l’iniziativa!