Moda

EASTPAK and the party-belt

Condividi questo articolo

Nell’ultimissima campagna EASTPAK, che da sempre sottolinea il suo rapporto con la band, ha cambiato il volto della musica, assoldando un esercito di Zombie con il compito di presentare i suoi valori di immortalità e gioia di vivere. Uno di questi Zombies è ZED, un talentuoso musicista che ha deciso di resuscitare attraverso il suo hit “Chocolate”. (l’album è prodotto da John Stargasm, celebre per il suo lavoro in numerosi club di successo e per i suoi tormentoni internazionali). Vi consiglio di ascoltare il brando e di guardare il video, ha tutte le carte in regola per diventare la prossima hit. Lo slogan della campagna è ‘Built to Resist’, chi  meglio di uno zombie poteva rappresentarla? potete seguirlo anche su Facebook.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…