
Come sempre arriva puntuale il nuovo numero di Spray Style Magazine e come sempre potete sfogliarlo anche on-line QUI.
In questo numero uno speciale sul fenomeno delle web fashion icon, sul rapporto fra moda e internet e le fashion community. L’intervista a Chiara Ferragni, blogger Milanese, un focus sulle community dedicate allo stile ed un articolo sulla dilagante mania delle reflex digitali. In questo numero Spray ha intervistato un chirurgo estetico e l’autrice di “Appena ho 18 anni mi rifaccio”, libro inchiesta sulla richiesta sempre più frequente di interventi estetici da parte delle giovanissime. Spazio anche ai talenti di You Tube con un’intervista a Guglielmo Scilla, meglio conosciuto come Willwoosh.


19 Commenti. Nuovo commento
Ciao Valeria, qui puoi sfogliare il numero di Spray Magazine in cui è presente l’intervista a Guglielmo: http://issuu.com/spray_style_magazine/docs/spray_magazine_febbraio-marzo_2010 la trovi a pagina 41.
Salve, sono la fondatrice,con altre due ragazze (il mio nick è fino_a_te_)dell’account @leWoosher presente su Twitter, nato come sostegno alla carriera di Guglielmo Scilla, alias Willwoosh…vorremmo chiedervi se è possibile avere una copia dell’intervista che avete realizzato con Lui, in modo da inserirla con un link nella fan page. Cordiali saluti
stupendo, è una vera Bibbia. e poi adoro Spray per il quale vorei proporre degli articoli interessanti sul Burlesque
Ciao Marina, grazie per i complimenti. Trovi Spray nelle principali edicole di Catania e provincia (sono motlissime quindi una pagina è dedicata all’elenco dettagliato).. Il fatto che sia un free press non ne esclude la distribuzione tramite edicola, con la sola differenza che non lo paghi.
E’ già da un pò di tempo che seguo la rivista Spray e mi piace moltissimo perchè c’è tutto ciò che si ha bisogno di sapere: novità, interviste interessanti, moda, beauty e poi il modo di scrivere è assolutamente inconfondibile!
Ti ammiro molto, il lavoro che fai è sorprendente!
Vorrei avere una copia cartacea di questa rivista ma in edicola non l’ho mai vista e poi se è gratuita la mettono ugualmente in edicola? Scusa la mia ignoranza ma non l’ho mai vista e vorrei trovarla!
Un bacione complimenti ancora!
Marina
Grazie Silvia :)
Ciao Mirella,
grazie mille, i complimenti fanno sempre piacere, se poi sono fatti da qualcuno che, come nel tuo caso, ha una certa esperienza, il piacere è doppio.
Grazie ancora
Ciao Sonia, sono una lettrice che nella vita si occupa di editoria.Voglio complimentarmi per il progetto Spray che seguo da tempo, raramente i free press sono tanto curati e completi: contenuti interessanti, belle interviste e grafica accattivante, un connubio vincente.
Saluti,Mirella
Sonia ti ho scoperta da poco e già sono trendandthecity dipendente :-) grazie per avermi fatto conoscere questa rivista è bellssima, non la conoscevo e sinceri complimenti per i tuoi articoli che hai scritto, sei davvero in gamba!
Ma perchè questa copertina ha suscitato tanto clamore? Se non sbaglio le copertine di Spray hanno sempre puntato su volti femminili più o meno noti, modelle se non sbaglio…perchè allora stupirsi se stavolta la “modella” scelta ha un nome e un cognome…Io ci vedo un accanimento piuttosto inquietante…
L’ho iniziato a sfogliare ieri sera e intanto mi sono letta l’intervista a Willwoosh… fantastica! :)
chiara non la definisci una wannabe??? cmq intervista banale con le solite domande scontate… come ti hanno già scritto che tristezza sfruttare la più odiata/amata del momento nascondendosi dietro la snobbistica affermazione degli italiani esterofili…
Chiara Ferragni in copertina, un tocco di stile in più ad una rivista che apprezzo moltissimo! braviii
Innanzitutto complimenti per Spray, seguo questa rivista on line già da diverso tempo e mi piace il suo taglio fresco e giovane, è sempre ricca di spunti interessanti e ogni articolo è davvero ben fatto. Mi piace anche e soprattutto perchè da spazio ai talenti emergenti e perchè ho scoperto realtà interessantissime e giovani stilisti davvero pieni di talento. Bellissima questa copertina, bello il fatto che vengano supportati volti nuovi!
Molto bella l’intervista all’autrice del libro Appena ho 18 anni mi rifaccio…COMPLIMENTI! Spero un giorno di poterne sfogliare una copia cartacea qui a Roma!
:-)
Bellissima l’idea di mettere la Ferragni in copertina è proprio il suo momento e che una rivista giovane supporti una giovane è bellissimo
Grande Willwoosh, si sta facendo notare sempre di più
Bellissimo anche questo numero. La mia parte preferita è lo shooting, complimenti
Splendida copertina, bella l’intervista su Willwoosh lo seguo sempre
ke triste…avete parlato di lei solo per farvi pubblicità……