
Noleggiare abiti di celebrità per due giorni e sentirsi dive…e intanto fare anche beneficenza è l’idea che ha avuto Topshop con il progetto Dress Me Up che mette appunto a disposizione abiti di grandi stilisti, indossati negli eventi esclusivi da celebrità nostrane, noleggiabili per beneficenza in sostegno delle associazioni a sostegno degli anziani Age Concern e Help the Aged. Dal 7 dicembre fino al 23 sarà quindi possibile toccare con mano e indossare l’abito di Lanvin indossato da Kate Moss, quello giallo pallido Burberry Prorsum di Freida Pinto o quello animalier sfoggiato da Scarlett Johansson, firmato Nanette Lepore.

“Combinare l’idea di sostenere Age Concern e Help the Aged alla possibilità che qualcuno indossi i nostri abiti, che normalmente non potrebbe permettersi altrimenti, è un concetto fantastico”, ha dichiarato la stilista Emma Cook a Vogue UK. Fantastico sì, ma chie tristezza sentire dire “gli abiti che non potrebbero permettersi altrimenti”. Io sceglierei quello di Freida Pinto firmato Burberry Prorsum o quello di Kate Moss, sono anche della mia taglia.
Come noleggiare gli abiti? recandosi dal 28 Novembre al 6 Dicembre presso il punto vendita Topshop in Oxford Circus, provando gli abiti e scegliendo quello che volete noleggiare, una volta scelto l’abito controllare se la data in cui volete noleggiare è disponibile, effettuar eil pagamento (la somma va in beneficenza). La campagna di noleggio è valida dal 7 Novembre al 23 Dicembre, in noleggio dura 2 giorni e se vi doveste innamorare degli abiti noleggiati potete pensare di acquistarli a Gennaio.
[via]
3 Commenti. Nuovo commento
[…] Cocoon di Chanel e in particolare del modello Dark red leather large, scelto dalla giovane attrice Freida Pinto e da Cameron […]
Peccato essere in Italia!! Comunque adoro Hervé Léger!!
La trovo un’iniziativa stupenda,soprattutto xke il ricavato va in benificenza!Pero trovo davvero difficile noleggiare un vestito del genere(a proposito adoro quello di Kate Moss) x poi separarsene dp due giorni!:(