News

Dr.Martnes, un mito che resiste dal 1960

Condividi questo articolo

Il loro ritorno è stato annunciato diverse stagioni fa, le blogger più seguite le hanno ripescate dai propri armadi o sono corse ad acquistarle nei colori più eccentrici, ma c’è ancora chi resta dubbioso: Le Dr.Martnes sono tornate di moda? credo che la domanda più esatta sia…sono mai scomparse? Le famose Doc e DMs da quando hanno fatto capolino nei guardaroba dei giovani degli anni Settanta hanno più volte rivisto la luce uscendo dalle scarpiere in cui erano state riposte; tutto merito di Klaus Maertens e Herbert Funck e pensare che il primo modello, lanciato nel 1960, fu utilizzato dagli operai britannici delle fabbriche. Quanti altri brand possono dire d’essere sopravvissuti alle nuove tendenze per 50 anni?

Questa in foto è fra le fantasie più ricercate, motivi floreali che donano quel pizzico di femminilità ad un modello di per sé mascolino, consentendo di giocare con colore e fantasia, specialmente inseguendo la tendenza che vuole un’esplosione di fiori su vestiti, accessori e scarpe.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…