Qualche giorno fa B., una nostra ormai assidua lettrice, ci ha scritto:
fantastiche…avrei due domande…
dove posso trovarle in zona milano? e quanto costano circa?”
Eccoti un elenco dei negozi dove trovare le scarpe Melissa a Milano:
BIFFI BOUTIQUE Corso Genova, 6
BANNER Via S. Andrea, 8/A
IMARIKA Via G. Morelli, 1
FRIP Corso di Porta Ticinese, 16
TEAROSE Via A. Manzoni, 27
I STUDIO Via Tortona, 12
I prezzi non sono affatto alti, partono da 50€ circa, ma dipende tutto dal modello che scegli. Speriamo d’esserti stati utili.
Autore: Sonia Grispo

17 Commenti. Nuovo commento
Io le ho trovate da FABRIEK a Genova..
hanno anche i modelli VIVIENNE WESTWOOD!!
Fabriek
vico s. matteo 18r
genova
http://fabriekgenova.blogspot.com/
questi sono tutti i contatti che ho trovato sul sacchetto!
ciao!!!
ciaoooo!!! vorrei sapere dove posso trovare le melissa nella zona di ancona, grazie milleeeeeeeee
ciao, come si chiama il modello delle melissa rosse in foto? grazie!
Tutta la nuova collezione di Melissa s/s 2011 , Melissa + Jean Paul Gautier, Melissa + campana etc, è disponibile presso:
MAISON YAMAKABE
Corso di porta Ticinese angolo via Vetere 7
Date un occhiata alla pagina Facebook: maisonyamakabe
i love Melissa Shoes!!! :)
Ciao Alessandra, posso dirti che su questo sito le trovi http://www.spartoo.it/Melissa-b318.php anche in saldo, il sito è Italiano, spedisce in Italiain 5 giorni e le spese di spedizione sono gratuite. Io acquisto on-line qui e mi trovo bene.
è possibile comprare le melissa sul sito direttamente?o magari mi indicate dove posso trovarle a napoli?
grazie
Ciao.. dove posso trovare le melissa a Roma?
trovate in questo negozio online, ma non il modello che cercavo: chiamato e me lo recuperano in qualche giorno!!!
http://www.onyou.it/manufacturer/12-melissa.aspx
DOVE LE POSSO TROVARE A PALERMO QUESTE SCARPE ????
GRAZIE
io a Torino le ho trovate da Comme Toi (è in pieno centro, vicino a via Roma) …prova a guardare sul sito http://www.commetoi.it c’è anche il numero di telefono
Quali sonoi negozi dove posso trovare le scarpe Melissa a Torino?
Grazie!
Le Melissa, comprese la collezione di Vivienne Westwood, le potete trovare anche da Urban a Bra (CN), è inoltre disponibile un servizio di spedizione per i clienti lontani.
I contatti del negozio sul sito http://www.urbanbra.com
Ciao Milena a brescia non lo so ,le ho cercate anche io ma niente da fare..leggendo i vari blog le ho trovate a Cremona sono andata ieri,molto bello il negozio e le scarpe stupende..hanno già alcuni modellii della collezione invernale ho preso il mocassino Joy bianco e nero .
Il negozio si chiama Cleofe se cerchi sul sito ci sono tutti i contatti penso sia Cleofe.it prova credo sia quello il sito.
Ciao!!!
ciao,
dove posso trovare le scarpe Melissa a Torino o Alessandria???
anche io voglio sapere dove trovare le scarpe melissa a brescia. grazie milena
Le voglio anche io, penso di prenderle sul sito del negozio che avete segnalato.
grazie mille!!!!
siete fantastiche come al solito…scusate se ho letto solo ora ma mi sono presa una bella settimana di vacanza senza il pc! e ora che sono tornata la vostra rubrica è stata la mia prima meta!
…ps..le scarpe sono fantastiche!!!!!
xoxo
B.