Moda

Doppia collezione di Sonia Rykiel per H&M

Condividi questo articolo

E’ una notizia dell’ultima ora, il brand Sonia Rykiel disegnerà due collezioni per la catena svedese H&M: una linea di lingerie, che sarà disponibile da Dicembre 2010 in 1500 store e, per la prima volta, anche nelle boutique del marchio Sonia Rykiel e, successivamente, una collezione di maglieria per donna e bambina, disponibile dal 20 Febbraio, riservata a soli 250 punti vendita selezionati.

Le amanti dello stile bohémienne, della lingerie leziosa e divertente, della modernità mista all’eleganza chic che caratterizza questo marchio che colloca la sua filosofia nell’anno della sua nascita, il rivoluzionario 1968, apprezzeranno senza dubbio questa nuova collezione. Nell’immagine in alto la giovane Nathalie Rykiel, figlia di Sonia e direttore artistico della Maison.

[via]

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…