Moda

Don’t talk to me on Mondays, il lunedì dovrebbe essere vietato parlarsi

Condividi questo articolo

don't talk to me on mondays

Le diete iniziano il lunedì, la settimana lavorativa inizia il lunedì, se scegli i giorni dispari vai in palestra il lunedì… spiegatemi perché lo si dovrebbe amare? E’ il giorno che segue al week end, quindi automaticamente genera sconforto perché ti porti dentro la nostalgia delle serate con gli amici, delle colazioni rilassanti con una rivista in mano, tutte cose che devi confrontare con le corse ansiose per arrivare in ufficio o per rispondere alle e-mail che hai accumulato in due giorni.

Giorni durante i quali gli stacanovisti non dimenticano di assillarti con problemi last minute e manager in cerca di promozione si fanno venire in mente le idee più assurde. Il lunedì dovrebbe essere vietato rivolgersi la parola, così ci prenderemmo 24 ore di tempo per riabituarci alla settimana lavorativa (o di studio) e saremmo tutti più gentili e sorridenti. La pensa così il maxi pull di Bershka che recita “Don’t talk to me on Mondays”, in vendita QUI a 25,99 euro.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…