News

Donne che amano…mixare accessori di lusso e lowcost

Condividi questo articolo

Sempre più spesso le donne fanno confluire i loro risparmi nell’acquisto di accessori di lusso: borse e scarpe più di tutto. Portare a spalla una Balenciaga e abbinarla ad un minidress di H&M, una giacca di Zara e ai piedi un paio di Ferragamo, stivali over-the-knee di Topshop e Chanel 2.55…quest’ultimo caso non è un esempio, ma uno dei recenti outfit di CherryBlossomGirl.

Gli accessori ci regalano tutto quel che ci serve: sicurezza, eleganza, fascino…se dovessimo spendere la medesima cifra per ogni capo del guardaroba non basteremmo 10 vite per ripagarli forse; e invece ci ritroviamo ad accumulare centesimo dopo centesimo (bhe magari non proprio con questa lentezza) per acquistare “quella borsa” o “quelle scarpe”. Ha un non so che di poetico.

9 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…