Greek, Gossip Girl, 90210, 100 Questions, Grey’s Anatomy, Desperate Housewifes…sono solo alcune delle serie tv che seguo, qualcuna a singhiozzo, qualche altra più assiduamente e che guardo (rigorosamente in streaming) nel tempo libero, ovvero in tarda serata, quando sono troppo stanca per uscire e preferisco rilassarmi davanti alla tv. Serie tv che concedono il lusso di vedersi catapultate in città lontane, in quartieri residenziali dove vivono improbabili amiche perfette, ospedali in cui amori e tradimenti sono la ricetta perfetta per ogni cura e appartamenti dove o coinquilini sembrano tutti essere usciti da Friends.
Possono sembrare parecchie (e ne mancano altre all’appello) ma per chi come me segue le serie tv in streaming, sono nella norma, peraltro le versioni in lingua o sottotitolate uniscono l’utile al dilettevole, quindi il piacere è doppio. Preparare una tazza di latte colma di cereali cheerios e far partire a tutto schermo Megavideo è uno dei modi più rilassanti (dopo un bagno caldo ed un libro da leggere sotto un albero) che io conosca per concludere una giornata. Di recente, mentre aspetto che ritornino dalla pausa estiva i protagonisti delle serie che preferisco, ho scoperto un nuovo telefilm in onda su ABC Family, dal titolo “Pretty Little Liars”, quattro belle adolescenti dagli ottimi gusti in fatto di abbigliamento, lontane dal marketing martellante di Gossip Girl, coinvolte in un mistero in puro stile Desperate Housewifes. Una serie frivola ovviamente, ma se amate i serial tv poco impegnativi questo potrebbe fare al caso vostro. Inoltre è una delle poche (forse unica) serie tv in cui ho visto comprare un vestito Zara (in particolare lo scamiciato blu con rondini simil Miu Miu).

26 Commenti. Nuovo commento
Si in lingua originale sono tutt’altra cosa, quella è la “vera serie”. Per il resto sono d’accordo, Spencer ha un ottimo stile e le attrici sono anche tutte molto brave devo dire, giovanissime ma brave.
E’ una serie carina e leggera e, forse ancora più di Gossip Girl, credo possa offrire molti spunti di moda alle ragazze. A differenza di GG, infatti, in cui ci sono vestiti da sogno, ma che poche di noi metterebbero tutti i giorni (ad esempio chi indosserebbe mai i microvestitini di Serena? XD), in PLL le protagoniste sono vestite abbastanza normalmente e con vestiti che si possono trovare anche nelle catene low-cost, come ad esempio Zara, che tu hai appunto citato.
Aggiungo anche che secondo me la stylist sta facendo un ottimo lavoro con il personaggio di Spencer, ha uno stile molto raffinato e non banale.
P.S. le serie vanno viste in lingua orginale con i sottotitoli, sempre! E scusate se sono di parte :p
Io ho cominciato a seguirlo perchè ho visto la pubblicità su Teen Vogue…
Anche io seguo “Pretty little liars” in streaming e lo adoro! Il vestito di Zara l’ho notato…lo indossava Spencer con una cintura marrone se non mi sbaglio…Ma voi sapete se i libri li vendono in Italia??
Grazie del consiglio la “proverò”!
Ma non è un tantino illegale guardare film o serie in streaming??. Non che io non lo faccia ma spiattellarlo sul sito :D boh…
interessante! questo non lo conoscevo. sto facendo una lista di cose da vedere in queste vacanze e questo mi mancava. Grazie ^^
M.M.
Sex and The City l’ho visto tanti anni fa in tv e poi ho comprato tutti i dvd con Tv Sorrisi e canzoni (quando ancor alo leggevo) quindi sono una veterana, una vecchio stile :)
10 cose che odio di te invece, molto per ragazzine in effetti, l’ho guardato quando non c’era altro da vedere, è carino ma adatto ad un pubblico più giovane a mio parere, mentre Cougar Town conto di vederlo appena ho tempo (in questi giorni lo streaming lo guardo di notte, giusto per conciliare il sonno). Grazie del consiglio
Eheheh, pensa che in camera ho una tv nuova bellissima, ma l’ho accesa 3 volte in tutto, ormai la uso solo quando devo giocare con la Wii (ovvero 5 volte l’anno al massimo)
Glee piace anche a me (anche se la trama qualche volta annoia), ma la musica è al centro di tutto e le coreografie son o così emozionanti che tutto il resto è secondario. True Blood l’ho visot tanto tempo fa ma dopo due episodi mi sono annoiata, non è il mio genere, ma io non ho amato particolarmente neanche Lost quindi… :)
Io invece adoro i sottotitoli, perchè se in lingua mi sfugge qualcosa o non capisco qualche termine trovo la traduzione direttamente sotto e non devo andarmela a cercare, mentre le serie tradotte ormai non riesco più a vederle. Prima scaricavo le puntate e le vedevo con il lettore divx in tv (molto più comodo) ma da quando si è guastato e non ho avuto tmepo di comprarne uno nuovo mi sono data alo streaming che in effetti è molto più veloce :)
Di Greek ho adorato la prima stagione e seguito le altre due solo perchè ormai avevo iniziato a vederlo (le altre stagioni sono carine ma non allo stesso livello), è ambientato in un campus pieno di confraternite, per cui è molto divertente e anche romantico. 100 Questions è divertente è degli stessi autori di Friends e mi piace perché la protagonista è inglese mentre tutti gli altri americani, quindi la differenza di accento è al centro di moltissime battute (adooro l’accento inglese).
anche io come te, in tempo di attesa, ho scoperto questa serie e devo dire che piace un sacco anche a me!!!e ho notato anche io il vestito di zara XD!!
vediamo come prosegue!
Credo nel terzo o nel quarto episodio Valentina, proprio in due scene, ma si riconosce benissimo
Fai bene Stefania, sono certa che come sempre il libri siano ben diversi e molto probabilmente più piacevoli. Per esempio io ho letto “Il diario del vampiro” e non sono riuscita a vedere la serie tv perché non c’entra assolutamente nulla.
Lo adoro anche io e mi sono sorpresa quando ho visto spencer indossare quel completo con rondini che dici durante un episodio. è molto bello e penso continuerà a migliorare.
Io adoro le serie televisive, ma questa non la conoscevo. Ne guardo un sacco mentre pranzo, dopo cena…praticamente sempre! Corro a vedere se “pretty little liars” è nelle mie corde. Grazie dell’info! Valeria
Anch’io sono un’amante delle serie tv in streaming e dopo l’intossicazione da Gossip Girl ora mi hai dato uno spunto…
Seguo Pretty Little Liars fin dalla prima puntata e lo adoro! Aspetto che mi arrivino anche gli 8 libri da cui è tratta la serie in lingua originale per gustarmelo anche in versione cartacea(sono pazza, lo so :P)
Hai perfettamente ragione, anche io guardo molte di queste serie in streaming ed è davvero molto rilassante quando non si ha nulla da fare la sera. Una curiosità: in quale episodio è indossato il vestito di zara?
anch’io sono malata di telefilm rigorosamente in streaming la sera dopo una giornata stressante!!si inizia a sognare ad occhi aperti!:D
avevo proprio bisogno di un consiglio, ho finito tutto desperate housewives qualche giorno fa(l’ho adoratoooo)!! mi piacciono molto tutte quelle che hai citato!mi manca Greek e 100 questions, come sono?
<3 Lara
anche tu fan dello streaming? io non ne posso fare a meno! non amo la tv e avendo orari strani non riuscirei comunque a seguirne nessuna. grazie a megavideo invece posso seguire tutte le serie che voglio senza paura di perdermene qualche puntata :D questa serie interressava anche me però odio le serie subbate e il mio inglese è un pò arrugginito quindi devo rinunciare (per ora) :P
perfettamente d’accordo su tutto!
ho iniziato anche io a seguire questa serie, non è male!
Ultimamente di carine ci sono anche True Blood e Glee
Donne che amano le serie tv in streaming??? … Io!!! Ormai è una dipendenza… guardo praticamente solo quello e i film che scarico… la tv in camera mia non la accendo da mesi!!! Lunga vita a chi ha inventato lo streaming!!!
sei grandissima!
lo guardo anche io!
lo adoro!
speriamo abbia un buon seguito così da fare la seconda serie!
cougar town lo vedi? è con monica di friends… courtney cox :-)
oppure il telefilm del film “10 cose ke odio di te”
io sto riguardando a velocità della luce sex and the city!
ho problemi con la 6^ stagione mannaggia una decina di puntate non le fa vedere!
La sto guardando anch’io, ovviamente in streaming e sub-ita, ed è davvero carino.