
A chi non è capitato di calzare per la prima volta un paio di scarpe nuove, andare a ballare e ritrovarsi con due trappole al posto delle scarpe? chi non è arrivato almeno una volta a fine serata zoppicando dentro scomode décolleté, ancora troppo rigide o di farsi prestare i sandali dalla mamma e scoprire troppo tardi che la misura è piccola… Sono in queste occasioni che si rivelano le amiche d’emergenza, quelle che si accostano sul ciglio della strada e vi offrono di far cambio di scarpe per passare dai tacchi alti alle ballerine o da un numero troppo stretto ad uno che vi calza a meraviglia. Dividere il dolore in due, questo fanno le amiche, anche quando si tratta di scarpe.
[foto: The Sartorialist]
7 Commenti. Nuovo commento
Eh si da parecchio tempo ormai, diciamo che sono quasi demodè ^^
a parigi ho notato ke le calze smagliate vanno molto!
nuova tendenza?
Che dolce questa foto ^^
Ma… non avendo nessun amica con il piede 40 , mi attrezzo lasciando un paio di ballerine in macchina, così a fine serata i miei piedi ringraziano :D
Si mi ha emozionata e l’ho trovata proprio in un momento in cui pensavo ad una mia cara amica
Ho amato questa foto sin dal primo momento in cui l’ho intravista su The Sartorialist.. sono molto felice che sia stato così anche per te..
Un bacio cara Sonia!
Maria from http://misformaria.blogspot.com/
Ho adorato questa foto sin dal primo momento in qui l’ho vista su TheSartorialis.. è stato bello constatare che così hai fatto anche tu.. :)
Ciao cara Sonia!
Maria from http://misformaria.blogspot.com/
averle delle amiche col mio stesso numero XD