
Diciamocela tutta, noi donne tendiamo sempre a gestire il rapporto con una nota di presunzione, e se da un lato inorridiamo all’idea che i nostri uomini possano imporci una qualsiasi scelta, dall’altra diamo per scontato che i nostri piani li allettino ed esaltino. Principalmente applichiamo questa regola generale ai viaggi, quando obblighiamo compagni, fidanzati e meriti a seguirci lungo i nostri tuoi infiniti fra negozi, mercatini, centri commerciali e grandi magazzini e se per un assurdo caso loro esprimono il desiderio di andare a vedere quella mostra, assistere una partita allo stadio o andare a sentire il concerto di quel gruppo…le conseguenze sono pressoché disastrose.
L’illustrazione qui sopra è dell’autrice del Blog Olivia ( à Paris), dove ogni pagina raccoglie illustrazioni ironiche e divertenti che spesos attingono al mondo della moda e dello shopping, in cui è facile ritrovarsi.

3 Commenti. Nuovo commento
[…] Ottobre ho utilizzato un’illustrazione tratta dal Blog Olivia à Paris per accompagnare un post e da allora, quando mi va di farmi quattro risate, passo di lì e leggo qualcuna delle sue […]
Grazie Giusy, alcune comunque si possono intuire pur non conoscendo la lingua
…purtroppo non conosco il francese, ma le illustrazioni di Olivia sono davvero simpatiche! come al solito trend and the city riesce a scovare i blog migliori :) !! tanti complimenti!