News

DONNE CHE AMANO// conquistare gli uomini più giovani, chiamatele cougars

Condividi questo articolo

Sono sempre esistite e sempre esisteranno, ma oggi hanno un nome ben preciso ed è Cougars (letteralmente pantere); sono donne che degli uomini della propria età non sanno proprio cosa farsene, amano lottare contro il tempo che passa, tenersi in forma, essere indipendenti e sentirsi giovani, ma sopratutto circondarsi di giovani. C’è chi le chiama prede, ma la realtà è che gli uomini giovani sono  vittime solo del fascino delle donne più grandi, e amano l’idea di avere al proprio fianco una donna che sa il fatto suo.

Madonna, Demi Moore e Courteney Cox sono alcune delle celebrità di Hollywood sposate con uomini di oltre dieci anni più giovani, quest’ultima, meglio conosciuta come la Monica di Friends, è stata addirittura scelta per interpretare la protagonista della serie televisiva Cougar Town, dove recita appunto il ruolo di una bella e simpatica quarantenne corteggiata dai giovani. Si tratta di un vero e proprio trend in ascesa; la scrittrice Valerie Gibson ha persino dedicato un manuale all’argomento, “Cougars: A guide for older women dating younger men“, rivolto a tutte le donne mature che vorrebbero frequentare uomini più giovani. L’unica nota dolente? che una donna che frequenta un uomo più giovane viene e verrà sempre additata come una cacciatrice, tanto che sulla scia di questa tendenza è nato il sito Cougar Italia il cui slogan titola esplicitamente “Incontri per donne mature a caccia di uomini”. C’era proprio bisogno di un sito?

10 Commenti. Nuovo commento

  • […] Price: $ 12.95 Price: [wpramaprice asin="1552976351"] [wpramareviews asin="1552976351"]Cougar: A Guide for Older Women Dating Younger Men Today's liberated lifestyle has made room for a w…ng Younger Men Today's liberated lifestyle has made room for a whole new set of relationships — […]

  • Sonia Grispo
    1 Settembre 2011 15:12

    @IaiaKasa la casa di produzione (di Courtneney e del marito) ha appunto prodotto il film insieme alla ABC studios. La serie è stata creata da Bill Lawrence e Kevin Biegel ed essere produttori non vuol dire necessariamente avere voce in capitolo sul cast. Ad ogni modo se anche fosse, quale attrice brava e perfetta come il ruolo come lei non si sarebbe autoscritturata? ;) quanto al nome, ho spiegato che è corretto il modo in cui è stata scritto sulla locandina, non lo era nel testo del post!

  • Veramente courteney cox (si scrive proprio cosi’) si e’ autoscritturata dato che la casa di produzione del telefilm e’ sua e dell’ex marito: la coquette productions. avevano gia’ fatto un altro tf carino, dirt, dove la protagonista era sempre lei ;-)

    P.s: scusate per il caps :-(

    iaia

  • Sonia Grispo
    1 Settembre 2011 14:42

    @Sam no in realtà è quello giusto, ho sbagliato io a non scrivere la seconda “e” a quanto pare :)

  • Sbaglio o nella locandina hanno scritto il nome di Courtney in modo sbagliato? ;)

  • secondo me ormai siamo diventate un po’ più indipendenti e anticonformiste. 10 anni fa uscire con un ragazzo più giovane di 5 anni era impensabile. ora invece tra le mie amiche si esce tra coetanei o ragazzi di 2-3-4 anni di meno. D’altra parte gli uomini non maturano con l’età ma con le esperienze di vita, e un 23enne indipendente è un miglior compagno di un 30 vissuto nella bambagia.

  • un sito per appuntamenti mi sembra un po’ esagerato come soluzione… che una donna di 40 anni possa innamorarsi di un uomo più giovane è assolutamente normale

  • tesoro ti ho “menzionata” nell’ultimo articolo su http://politicallyfashionable.com
    baci !!!

  • Sonia Grispo
    1 Settembre 2011 08:19

    Io l’ho presa ad esempio perché appartiene a quella percentuale di donne che hanno scelto uomini più giovani e quando è stata scritturata per la serie tv era ancora sposata con David Arquette, indipendentemente dalla separazione. Sì è una serie molto carina, un genere di comicità ben diversa da quella di Friends ma con lo stesso ritmo incalzante, nel 2009 ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come migliore attrice per questo :)

  • in realtà Courteney cox si è separata dal marito un anno fa…
    comunque cougar town e’ carino come telefilm, è molto leggero e ti fa passare mezzoretta in modo allegro..certo non ha niente a che vedere con friends!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…