Non c’è brand che non si sia convertito allo shopping on-line e dopo Miu Miu è il tempo di Dolce&Gabbana, che oggi 13 Luglio inaugura l’e-store del brand, accessibile a tutti via web o telefono e disponibile in ben sette differenti lingue per garantire un’esperienza d’acquisto internazionale; sarà possibile acquistare attraverso lo “shop by look” e visualizzare i prodotti a 360°. Lontani i tempi dello stress da shopping per negozi, la nuova generazione fa acquisti via web, sarà meno “social friendly” e più da eremiti, ma sicuramente regala non poche soddisfazioni. La spedizione standard è gratuita, se avete volgia di inaugurarlo non vi resta che cliccare sul sito e far shopping.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


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Altri brand aspettano ancora che il pero caschi dall’albero.
Brand low cost tipo H&M quando si decideranno a aprire lo shop anche in Italia? Argh!!!