News

Divorzio annunciato per Angelina Jolie e Brad Pitt

Condividi questo articolo

Oggi Angelina Jolie ha compiuto 34 anni e i tabloid e magazines più noti le hanno fatto un regalo non troppo piacevole mettendo in prima pagina la notizia della sua possibile separazione con Brad Pitt. La coppia infatti, con una famiglia composta da ben sei bambini, avrebbe avuto l’ennesima lite durante il soggiorno a Cannes, per il Festival, da lì la decisione che, fonti vicine alla coppia, avrebbero confermato ai giornalisti.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • […] Jolie e Brad Pitt ancora insieme Posted on 15 Agosto, 2009 by trendandthecity Secondo i pettegolezzi la copia Jolie Pitt sarebbe sull’orlo della rottura, ma intanto i due attori sono tornati a sorridere […]

  • scommetto che la aniston sarà con una bella botiglia di champagne pronta da stappare quando sentirà la conferma del divorzio, Gli sta bene a bred pitt, mi é sempre stato antipatico quel puzzone

  • Innanzitutto non sono sposati, poi non si sa nemmeno se fosse una vera coppia oppure fossero insieme solo per motivi di lavoro e pubblicità…fatalità molte coppie del cinema nascono appena esce un loro film(Miss e Mister Smith in questo caso…)e “muoiono” poco dopo..una cosa è certa a noi ci raccontano quello che gli pare mentre potrebbe anche essere che Angelina sia lesbica veramente e sia andata con Brad Pitt solo per avere dei figli “sicuramete belli”!!!!..chissà che accordi strani fanno le coppie di Hollywood!!!Comunque adoro Brad Pitt come attore è unico ed è l’uomo più bello che esista attualmente nel cinema…credo sia perfetto esteticamente..e non trovo alla sua altezza estetica né Angelina , né Jennifer che se non fosse truccata sarebbe perfino bruttina…

  • Eh già, sempre la solita storia. In fondo è lui che ha cambiato donna, nessuno ha rubato niente a nessuno. Semplicemente la Jolie, per la bellezza austera, comunica meno simpatia della Aniston, acqua e sapone, divenuta famosa con Friends, quindi simpatica per “professione”.

  • ma prendersela con lui no eh?

  • molto insipida…diciamo che la Aniston è diventata più simpatica perchè in questa storia ha fatto la parte della povera vittima mentre Angelina quella della ruba-fidanzati… forse tutti dimenticano che si tradisce in due! Chissà perchè la stronza è sempre la donna e mai l’uomo!!

  • insipida ..insipida

  • più umile o più insipida?

  • Anche a me stava più simpatica la Aninston, mi sembra più umile…

  • a me la Jolie prima di mettersi con lui mi piaceva di più però spero non divorzino visti tutti i bambini che hanno.

  • a me dispiace, perchè(almeno da quanto si diceva sulla loro vita privata, e non è dato sapere fossero cose vere) sono due persone che hanno condiviso tanto, dai viaggi alla scelta di adottare i bambini….a questo proposito inizialmente avevo anche io una sensazione simile a quella di barbiesuperstar, ma l’ho capita solo quando in Cambogia ho visto tutti quei bimbi, e non posso pensare che la loro sia solo una mossa mediatica.

  • Infatti ^^. A me poco importa se si lasciano o meno, ma devo ammettere che ho provato una forte antipatia per la Jolie quando Jennifer Aniston è stata piantata da Brad Pitt.

  • Con sei bambini un divorzio non è una grande cosa…

  • barbiesuperstar
    5 Giugno 2009 10:11

    ah ottimo..mentre che c’eano perchè non adottavano altri 5 bambini? Io li odio da morire sti due “come coppia”. Brad mi piace solo in film vecchissimi, e lei la trovo un’ottima attrice..ma come persone..mi trasmettono un non so che di viscido.

  • Ma come, “sembravano” così uniti!!!
    Per la serie: la bellezza non è tutto… sarà contenta la Aniston suppongo!!!

  • io mi auguro che restino insieme alla faccia dei giornalisti che vogliono separarli ogni due giorni….. che poi tutti scrivono DIVORZIO..ma de che, che non si sono mai sposati!! W I BRANGELINA!!!!!!

  • Anche le coppie apparentemente perfette nascondono segretucci.Non sono mai stata a favore di questa coppia,ma non gli auguro di separarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…