Moda

Disastro di Photoshop nella campagna di Burberry?

Condividi questo articolo

Emma Watson disastro Photoshop Burberry ad campaign

Ieri un utente (Sara) mi ha segnalato un video in cui si parla della nuovissima campagna di Burberry con protagonista Emma Watson, e più in generale, dell’abuso di Photoshop che ormai accompagna le ad campaign e le foto di moda, che spesso porta a veri e propri disastri. Come nel caso della gamba scomparsa di Emma Watson, cliccate sul video per saperne di più. Per me non si tratta di un errore di correzione…la gamba dell’attrice è così sottile che potrebbe tranquillamente nascondersi dietro quella del modello (suo fratello Alex).

VIDEO

3 Commenti. Nuovo commento

  • Ma questi giornalisti non hanno altro di cui occuparsi? A me tutto sembra fuorchè un disastro.Io ci lavoro ogni giorno con photoshop e di solito mi colpiscono subito le “artefazioni”. L’ombra sul muro sembra molto naturale ed è facilissimo che la sua gamba leggermente piegata si trovi dietro i pantaloni del modello. La cosa che mi fa rabbia è che questi giornalisti stanno sempre lia perdersi dietro queste cavolate..e noi come stupidi (me compresa) ne stanno qui a parlare.

  • Sonia Grispo
    8 Gennaio 2010 16:50

    A me sembra l’ombra, la stessa che c’è tutto intorno..bho, comunque se anche fosse ci sono disastri ben peggiori.

  • Già.. ma sembra esserci del rosa sfumato (come una gamba sparita) diciamo.. ehm.. sotto il cavallo dei pantaloni del fratello.. no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…