
Ieri un utente (Sara) mi ha segnalato un video in cui si parla della nuovissima campagna di Burberry con protagonista Emma Watson, e più in generale, dell’abuso di Photoshop che ormai accompagna le ad campaign e le foto di moda, che spesso porta a veri e propri disastri. Come nel caso della gamba scomparsa di Emma Watson, cliccate sul video per saperne di più. Per me non si tratta di un errore di correzione…la gamba dell’attrice è così sottile che potrebbe tranquillamente nascondersi dietro quella del modello (suo fratello Alex).

3 Commenti. Nuovo commento
Ma questi giornalisti non hanno altro di cui occuparsi? A me tutto sembra fuorchè un disastro.Io ci lavoro ogni giorno con photoshop e di solito mi colpiscono subito le “artefazioni”. L’ombra sul muro sembra molto naturale ed è facilissimo che la sua gamba leggermente piegata si trovi dietro i pantaloni del modello. La cosa che mi fa rabbia è che questi giornalisti stanno sempre lia perdersi dietro queste cavolate..e noi come stupidi (me compresa) ne stanno qui a parlare.
A me sembra l’ombra, la stessa che c’è tutto intorno..bho, comunque se anche fosse ci sono disastri ben peggiori.
Già.. ma sembra esserci del rosa sfumato (come una gamba sparita) diciamo.. ehm.. sotto il cavallo dei pantaloni del fratello.. no?