News

Diffida di chi è attento al look ma non allo stile della casa e scopri Love The Sign

Condividi questo articolo

lampade_a_sospensione_love_the_sign

Mai fidarsi di chi presta cura e attenzione a ciò che indossa, ma non dà uguale importanza alla propria casa perché, se le apparenze ingannano, il modo in cui trattiamo il luogo in cui viviamo non mente, ma rivela molto più di quanto vogliamo ammettere. Per questo nell’elenco dei siti preferiti del vostro browser, vi suggerisco di aggiungere quello di Love The Sign.

Love The Sign è un e-commerce dedicato all’home design, un luogo in cui sentirsi “come a casa” con un catalogo personalizzato e promozioni speciali attive per selezionati periodi e una vetrina in cui trovare le tendenze del design, riferite a casa e arredamento (perché mica solo il guardaroba segue i trend). Prendi le lampade a sospensione, non c’è appartamento newyorkese, non c’è foto su Instagram degli amanti dell’arredamento – specialmente quello nordico misto a urban – che non le veda protagoniste.

Le lampade a sospensione sono punti luce facili da ricreare in casa, ma anche accessori di design con cui giocare, al pari di collane e bracciali, dettagli che non si indossano, ma vestono la casa; le mie preferite sono quelle Muuto, si chiamano E27, hanno il cavo in silicone colorato, disponibile in diversi colori (dal nero al rosa ed il blu elettrico) e sono perfette da sole o in gruppo, in un unico colore o da disporre in scala cromatica. Se queste non fanno per voi o per le vostre esigenze, ci sono lampade di tutti gli stili, i generi e per tutti gli ambienti della casa.

Flos, Artemide e Foscarini sono solo alcuni dei brand che trovate su Love The Sign, perfette da utilizzare senza seguire regole precise (ma ci si può sempre ispirare alle immagini reperite sul web), dando sfogo alla creatività, per personalizzare la casa, per dare un tocco di colore, ma soprattutto di luce.

 

 

lampade a sospensione

2 Commenti. Nuovo commento

  • Ho appeso le E27 in bagno (viola) e nel disimpegno (verde acido). Le adoro. A dire il vero però ho optato per le versioni più economiche che si trovano in rete, identiche in tutto e per tutto (tranne che nella scritta Muuto ovviamente). Le adoro. E gioco con il filo a sospensione cambiando misura e forma (del filo) di frequente. Quella nel disimpegno al momento ha il filo arrotolato e fermato da una molletta dello stesso colore!
    Silvia

  • adoro le loro cose
    Claudia
    http://www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram “claudiasartorelloblog”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…