Moda

Diane Kruger, un'icona di eleganza

Condividi questo articolo

Insieme al compagno Joshua Jackson (il Pacey Witter di Dawson’s Creek) sta cercando casa dopo ben 3 anni di frequentazione, stiamo parlando di Diane Kruger, una bellezza non comune che alcuni reputano fredda, altri affascinante. Non c’è però dubbio sulla classe che contraddistingue questa bellissima attrice di origini tedesche, conosciuta ai più grazie al ruolo di Elena nel film “Troy“; un volto che meriterebbe più attenzione per i suoi outfits sempre sofisticati, una vera e propria icona dei nostri tempi per eleganza.

Autore: Sonia Grispo

3 Commenti. Nuovo commento

  • […] Diane Kruger alla sessantaseiesima mostra del Festival di Venezia, ha indossato un little black dress molto casual e scarpe See By Chloè, una mise che, conoscendo il suo stile chic e glam, ha dapprima lasciato stupiti non pochi, ma chepoi ha affascinato. Sulla scia del continuo tentativo di rilanciare le famose Dr.Martens, questa alternativa di Chloè la trovo molto più appetibile e il prezzo non è nemmeno alla portata di pochi: $495, le trovate in bianco su net-a-porter. […]

  • Allora hai buon occhio ^^

  • Io l’ho sempre detto che è stupenda e di classe;infatti seguo i suoi outfits *__*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…