Si chiama Shourouk Rhaeim ed è una designer parigina con uno spiccato gusto per gli accessori ed una passione per le stampe vintage. Così è nata la sua idea di mettere sù un marchio di borse e gioielli che sta già riscontrando un certo successo, dal nome Shourouk. Con il suo bagaglio di esperienze riempito attraverso i vari impieghi presso Chloé, John Galliano e Roberto Cavalli, la designer francese ha dato vita ad accessori brillanti che conquistano le donne.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


3 Commenti. Nuovo commento
Ciao Elena, non so dirti in quale negozio sono disponibili certi prodotti, ma puoi provare a contattare di rivenditori di zona nella tua città e descrivere il bracciale per capire se li trovi in negozio!
ciao Sonia! ti chiedo una cosa che esula dal post , perdonami, ho visto su istagram che hai un bracciale splendido di Ottaviani , lho cercato sul loro sito ma nn lo trovo, soprattutto in arancione, tu mi sapresti dire dove trovarne uno tale e quale al tuo? baci grazie!!!
Bellissime, ma sono andata sul sito sono un po’ troppo care :( uff