Quello del creativo è un mestiere difficile, l’arte in generale è un settore dove è difficoltoso emergere e distinguersi, se a questo si aggunge un laboratorio di serigrafia che a quanto pare è “messo peggio d’italia”, così lo descrive Angelo Milano, ideatore del nenonato marchio Sangue, riuscire a produrre una linea di rilievo è un’impresa non da poco. Sangue è un marchio prodotto in Puglia, in particolare fra le mura di Studio Cromie, nella città di Grottaglie dove, attraverso un bizzarro sistema di stampa (a mano) su tessuto, vengono prodotti capi fra cui t-shirt, felpe e costumi da bagno. A colpirmi in particolare è la stamnpa che richiama la pavimentazione tipica di alcune vecchie case.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…




2 Commenti. Nuovo commento
Ciao Sonia. Sono felice del successo di questo designer: 1) perché sono pugliese come lui. 2) perché ho il pavimento a casa uguale al disegno di quelle magliette. Cosa dire …bravo!!!! Loredana
Mi piacciono tanto queste stampe, una t-shirt o felpa del genere è una chicca da dover avere necessariamente nel proprio armadio. Eppoi vogliamo parlare dell'”etichetta”??