BeautyModa

Demi Moore o Anja Rubik? il caso W Magazine

Condividi questo articolo

Tra l’inseguire la perfezione ed un aspetto impeccabile e l’eccesso, il limite è breve, quasi invisibile e Demi Moore l’ha già passato da tempo, quando ha abusato con gli interventi chirurgici per ottener eil fisico costruito in sala operatoria, che oggi è probabilmente complice della sua relazione con l’attore e produttore Ashton Kutcher.

Sappiamo bene che dietro uno scatto fotografico ci sono smussature, aggiustamenti e correzioni che ne precedono la pubblicazione e sappiamo che le celebrità non sono mai esattamente come appaiono sulle copertine patinate delle riviste più lette del mondo, ma che sarebbero arrivati ad incollare addirittura la faccia di una celebrità sul corpo di una modella, questo forse nessuno se l’aspettava. E’ quello che dicono sia successo con ,lo scatto fotografico che vede Demi Moore in copertina per W Magazine con indosso un abito Balmain, lo stesso portato in passerelle da Anja Rubik.

4 Commenti. Nuovo commento

  • Anche secondo me è il corpo di Demi Moore ritoccato comunque alla grande! La modella è anoressica e si vede, mentre nell’altra foto c’è una Sig.ra Kutcher magra sì ma non ossuta. E poi l’unico punto che combacia è il punto vita.

    PS: il vestito centra poco…

  • Sonia Grispo
    30 Novembre 2009 15:48

    Secondo e è facile che prendendo due modelle o donne, magre che indossano un abito dalle forme squadrate per certi versi come questo, che stringe il bacino e punta su spalle a trapezio, si possano trovare delle somiglianze. Non so penso che se indossassi anche io quel vestito e facessi un lavoro di sovrapposizione potrebbero pensare la stessa cosa eheheh, semplice suggestione. Anche perchè viste le capacità dei grafici dubito avessero bisogno di un fotomontaggio, non si trattava mica di snelliee e smussare Beth Ditto, ma una donna già magra di suo.

  • Avevo visto la sovrapposizione sul Corriere, e secondo me è una bufala. Demi è effettivamente molto magra in questa foto, ma le ossa del bacino nell’originale (guardatela da sola, non nella sovrapposizione) sono meno pronunciate. Le gambe poi sono inclinate diversamente. Se nel busto effettivamente le due foto combaciano così bene credo sia anche per la rigidità e per la forma diciamo “preimpostata” del’abito stesso, che infatti tutti definiscono “armatura”.

    Ho la sensazione che tanti giornalisti ed editor si accaniscano un po’ contro Demi Moore, colpevole ok, di qualche intervento di chirurgia di troppo, ma più che altro credo che a molti non vada giù il suo matrimonio, che a quanto pare sembra anche durare.

    Tu cosa ne pensi sonia? C’è o no il tarocco?

  • ma…a parte tutto… non è un pò troppo magra la modella???? notare le ossa del bacino che si vedono negli oblò del vestito.. nonchè le braccia…
    Ma come si fa a mandare in passerella certe cose?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…