Firmerà una linea di underwear David Beckham, ormai conosciuto anche come “l’uomo prodotto” e la distribuirà attraverso la catena punto di riferimento del low cost: H&M! Si presuppone che centinaia di donne acquisteranno boxer e slip nella speranza che, una volta indossati dai propri fidanzati e mariti, questi appariranno forse vagamente simili all’uomo impresso sulla scatola. Sono ancora pochissime le notizie riguardo la linea di underwear firmata David Beckham per H&M, certo è che David ha centrato un altro bersaglio nella sua carriera lavorativa inserendo “stilista” nel suo fitto curriculum. C’è da scommettere che una gran percentuale di voi non attenderà tanto l’uscita della collezione quanto dell’ad campaign che, si spera, vedrà protagonista il calciatore, come fu per Armani Underwear, speriamo questa volta senza fotoritocchi.
Kate moss: ciglia finte e pubblicità ingannevole
Che le ciglia finte fossero un espediente al quale ricorrere per sopperire alle mancanze di madre natura è risaputo, ma…


2 Commenti. Nuovo commento
[…] scorso Luglio era stata annunciata la collaborazione fra David Beckham e H&M per una liena di intimo maschile, oggi ne vediamo i risultati, fra scatti di boxer, slip e non […]
oRmAI TUTTI DIVENTANO STILISTI….CHE TRISTEZZA :(