Siete in ufficio, a lezione, al lavoro davanti al vostro computer ed il senso di fame vi assale, facendo brontolare in maniera imbarazzante il vostro stomaco. Qualcuno ha dato a questa sensazione un nome, Famelik ed ha trovato un valido eroe, anzi quattro, per difenderci da lui: il nuovo DANIO snack di Danone, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.
DANIO unisce gusto, consistenzadensa, ma allo stesso tempo cremosa e vellutata alla leggerezza di un prodotto con basso contenuto di grassi e a un alto quantitativo di proteine, frutto del suo speciale processo di produzione (nasce infatti da un processo di colatura del siero per il quale viene utilizzato un quantitativo doppio di latte rispetto agli yogurt tradizionali) ed il sapore di un goloso letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto.
Non perdetevi la divertente parodia targata Danone che racconta le sue peripezie che lo portano a calarsi nientepopodimeno che nei panni dei grandi “cattivi” per antonomasia di Shining, Star Wars, Psycho e Nightmare. Ma con DANIO snack non avrà scampo. Una storia tutta da seguire, non solo in T V, ma anche sulle pagine Facebook, Twitter e Youtube di Famelik.


3 Commenti. Nuovo commento
Ciao Sonia,
in tv ho visto solo lo spot “in ufficio” (una ragazza fa una presentazione e il capo si trasforma in Famelik).
Anche gli altri sono mandati in onda, oppure girano solo sul web?
Ciao Francesca, questo prodotto non è stato protagonista di alcuna denuncia o problematica e sicuramente il discorso della frutta fresca vale per qualsiasi yogurt, bevanda e merendina in vendita al supermercato :)
Ciao Sonia,
no per favore, Danone no!
E’ giá stata denunciata più di una volta per pubblicità ingannevole e costretta poi a dover ritirare dal mercato e pagare una multa in seguito, quindi direi di non continuare sulla stessa strada promuovendo un prodotto che non aiuta né il portafoglio né la salute! Non è più facile mettersi in borsa una mela o una banana? Non c’è nemmeno bisogno di portarsi il cucchiaio dietro o che esploda nella borsa.