Moda

Damier e animalier in casa Louis Vuitton

Condividi questo articolo

Novità in casa Louis Vuitton, il monogramma classico che ha affascinato le fedelissime alla maison, viene affiancato dal già largamente diffuso ed apprezzato damier e dalle stampe animalier sui morbidi foulard da avvolgere intorno al collo o ai manici di borse fondo unico.

Ed è così che la Neverfull, nuova it bag “low cost” dopo la speedy, arriva in versione damier con interni rosso profondo.

Autore: Sonia Grispo

9 Commenti. Nuovo commento

  • […] (finalmente) abbandonate e invece le celebrity la portano alla ribalta. Che ne dite? Io voto si per l’animalier sulle celebrity ma assolutamente no per strada, dubito che si possa riuscire  a non scadere […]

  • […] gli spiriti più eccentrici o forse quelli più classici, sto parlando dell’avvento del foulard da indossare sul capo, un po’ in stile babuska russa, un po’ donna […]

  • Si Rosy, si parla infatti già di liste d’attesa.

  • Ho letto che per ora è in vendita solo alle Hawaii e in Giappone, in Italia arriva a maggio 2009…

  • Io le preferisco sempre con la zip le borse, visto che giro molto e vado spesso sui mezzi pubblici… questa è l’unica cosa che mi tratterrebbe dal comprarla, per il resto la trovo elegantissima, forse la mia preferita tra le Vuitton. Nell’e-shopping ancora non c’è, comunque Anto di solito hanno lo stesso prezzo di quelle monogram… Quindi 420€ la piccola, 450 la media e 480 la grande^^

  • Al momento non li conosco, potrebbero anche essere gli stessi.
    Comunque io utilizzo una Gucci “Abbey” che è aperta ed è molto comoda, nonostante metta dentro molta roba. Cellulare e chiavi si possono mettere dentro la tasca interna oppure semplicemente organizzare tutto in pochette.
    La misura migliore è la media secondo me, al piccola sembra un giocattolo.

  • Wow… la Neverfull in Damier è ancora più bella, secondo me!
    Mia sorella ha la classica, ma questa la supera di gran lunga…
    Si conoscono i prezzi, Sonia?

  • la nuova neverfull mi piace molto, l’animalier meno

  • La neverfull versione damier è qualcosa di splendido! Però quello che mi lascia perplessa della Neverfull è il fatto che non abbia nessuna chiusura, la rende scomoda come borsa da tutti i giorni per la città…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…