News

Dall’incontro tra Francia e Italia nascono le sneakers stampa foulard Alouette

Condividi questo articolo

La scarpa da basket è ormai entrata a far parte dell’abbigliamento femminile, grazie a rivistazioni in chiave chic, come nel caso del brand Alouette che disegna i suoi modelli a metà strada fra Francia e Italia e si affida a produzioni rigorosamente made in Italy, il pregio di queste calzature? l’utilizzo di foulard vintage francesi, i lacci in raso e la soletta interna, dotata dello “shocking point” ammortizzante che permette una più corretta postura.

Per la nuova collezione, Alouette ha deciso di utilizzare raso stampato, lino, shantung di seta, pelle di vitello, lino cinzato, raso di seta e juta, caratterizzati da colori pastelo e nuance sensuali, il tutto racchiuso in quattro differenti mood: Fleurs, Voyages, Matieres e Broderies. Prezzo: da 150 euro. (Sul sito del marchio trovate i contatti perrichiedere gli indirizzi dei negozi più vicini a voi).

7 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…