ModaTendenze

Da salopette a jumpsuit, il capo easy-chic

Condividi questo articolo

Un tempo la chiamavano salopette ed era conosciuto come la divisa dei lavoratori, poi è tornata in auge, qualche decennio fa ed era direttamente collegata allo stile un pò underground. Oggi, come accade sempre nel ciclo della moda, la ritroviamo sulle passerelle e nei negozi, in versione easy-chic, urban, elegante o sportiva e scopriamo che ha un altro nome: jumpsuit, la tutina regina dei catwalk.

Tanti sono i brand ad averla proposta nelle proprie collezioni, in colori differenti e adatta agli stili più disparati, non resta che scegliere se accoglierla nel proprio guardaroba o sfogliare pagina, in attesa di una vera novità.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…