
Sembrerebbero due gocce d’acqua, a distinguerle giocano un ruolo fondamentale i chili in più, Crystal Renn e Jacquelyn Jablonski sono le protagoniste di un interessante servizio fotografico ad opera di Terry Richardson per Crystal Renn. Indossano gli stessi abiti e gli stessi accessori, hanno la stessa acconciatura ma taglie differenti eppure c’è chi preferisce gli scatti della formosa pluz size (che tanto plus non sembra) a quelli della modella taglia zero. La domanda è…vi affascinerebbe di meno la moda se a mostrarla fosse una modella come Crystal Renn?




10 Commenti. Nuovo commento
[…] le copertine di Gennaio che proclamano le curve con Scarlett Johansson e la modella plus size Crystal Renn, il 2010 sembra proprio voler rappresentare l’anno della svolta nel mondo della moda, lo […]
Eh bhe ci si lascia condizionare molto quando si scrive un post. Antipatie e simpatie ci sono anche qui.
Dimenticavo, trovo sia soprattutto la scelta delle calzature abbinate ai calzini a penalizzare la Renn: le sue gambe tornite ma non magrissime così risultano un po’ troppo “forti”.
Appartenendo alla schiera delle “morbide” dovrei parteggiare per Chrystal Renn ma sinceramente questi outfit stanno meglio al fisico longilineo della modella “skinny”. Altro genere di vestiti magari verrebbero valorizzati di più dalle curve voluttuose della Renn, che è una ragazza bellissima e sicuramente non plus size!
Io odio Terry Richardson… ma adoro l’ultima collezione di Proenza Schuler… il mio odio per Terry però mi ha indotto a non postare il servizio.
la magra ovviamente, e comunque stiamo giudicando delle foto che RICORDIAMOCI essere photoshoppate al 99% perchè non esistono ragazze con quella pelle.
e comunque sia photoshoppate che al naturale, preferisco sempre la magrezza alla ciccetta, se parliamo di modelle!
La definiscono davvero ”plus size”? non ho parole!
Crystal Renn tutta la vita.
In generale preferisco quella più magra (definirla taglia zero mi sembra eccessivo). Quella più rotondetta (ma mica tanto poi…) sta bene nella seconda e nella quarta foto, gli altri abiti a mio avviso la penalizzano. LE fanno delle gambe enormi che invece guardando le altre foto non ha!
Pur trovando la “plus size! molto carina e non grassa nè robusta,devo dire che preferisco l’altra modella e come le stanno quegli abiti.
Non mi piacerebbero meno se fossero indossati da modelle più grosse però,questo è sicuro.