Moda

Cristina Ricci in Four Play, il corto per la Eldridge bag di Donna Karan

Condividi questo articolo

Eldridge bag è la nuova borsa di Donna Karan e Four Play è il corto realizzato per promuoverla: quattro differenti modi per indossarla interpretati da quattro diverse personalità. La protagonista del corto è l’attrice Cristina Ricci che reicta il ruolo di un’esuberante, una voyeur, una cortigiana ed una sognatrice.

Il corto, diretto da Kai Regan è stato girato al Soho Grand Hotel di New York in collaborazione con People’s Revolution e l’agenzia creativa All Day Everyday. Il prezzo della borsa è di circa 1000 euro, la trovate qui ed è stata avvistata al braccio di giovani celebrities come Blake Lively e Linsday Lohan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…