News

Creepers, dai giovani londinesi le scarpe targate anni Cinquanta conquistano tutti

Condividi questo articolo

Le cantava Elvis Presley parlando di quelle famose blue suede shoes, le indossavano i Teddy Boy agli albori degli anni Cinquanta e da quella subcultura inglese ad oggi non sono mai scomparse, adottate dallo stile di gruppi punk, dark e rockabilly, oggi le Creepers sono tornate di moda, nelle versioni in pelle o camoscio, con fibbia o lacci a quattro anelli, nere, bordeaux o spesso animalier.

Hanno la suola uniformata, molto spessa o più sottile, qualche volta a carrarmato per i look più aggressivi, sono un’alternativa decisamente appariscente alle scarpe casual basse. A proporre questo modello di scarpe oggi sono marchi come Demonia, Underground e Tuk, quest’ultima soprattutto è la marca piin voga fra i giovani londinesi e non solo. Le trovate QUI.

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…