News

Creakit: il regalo giusto

Condividi questo articolo

Qualche giorno fa un’amica mi parlava di un baby shower a cui dovrebbe prendere parte a giorni, si tratta di uno di quelle usanze d’oltreocneano ed importante come tendenza, organizzati dalle mamme in attesa, dove amici e parenti portano regali e pensieri per una festa di pre-nascita. L’idea è bellissima, ma trovare il regalo giusto non è sempre facile, i soliti completini e cappellini sono ormai obsoleti, qualcosa di personalizzato sarebbe l’ideale, ma come evitare i classici maglioncini fatti a maglia dalle nonne? qualche tempo fa ho scoperto Creakit e custodisco questo saggio consiglio da suggerire alle amiche.

Autore: Sonia Grispo

Si trata di un’idea di Roberta, mamma e architetto e del suo compagno Roberto (eh sì, il destino), designer. Il Kit Crea Scarpine Baby consente la realizzazione di un paio di scarpine in tessuto di cotone, per neonati in età compresa tra 0 e 3 mesi e possono essere personalizzate in modo da rendere unico il risultato del lavoro. All’intenro della confezione, oltre al materiale, si trovano le istruzioni necessarie èer fabbricare il regalo perfetto in circa 3 ore. Nel loro negozio su Etsy trovare diversi modelli, la collezione estiva e quella invernale, così da poter scegliere il colore e la fantasia migliore.

Nessun commento

  • Io ho regalato al cuginetto sia le rosse, e sono piaciute tantissimo, sia le invernali in feltro, che per ora mi tengo da far vedere in giro, perché sono troppo carine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…