Dopo un periodo buio iniziato con il processo che l’ha vista protagonista e le successive foto che non rendevano giustizia al suo fascino naturale, Lindsay Lohan sembra tornare protagonista di magazines e news sotto una nuova luce. Le indiscrezioni la vogliono come protagonista del nuovo film di Superman, altri la vedrebbero al primo posto nella lista delle possibili attrici selezionate per interpretare il ruolo di Valeria Gotti, figlia di John Gotti, famoso capo clan della mafia newyorkese. In attesa di scoprire la fondatezza di questi rumors, la rivista Blank ha dedicato a Lisnday ben due copertine ed un servizio fotografico firmati dai fotografi Steven Gomillion & Dennis Leupold.






8 Commenti. Nuovo commento
[…] Linsday Lohan sta svolgendo le sue 360 ore di servizio sociale e quale miglior outfit per andare a registrarsi presso l’ufficio apposito di una canotta nera in tessuto semi trasparente, indossata senza reggiseno? a completare il look minigonna in tinta, maxi cardigan a contrasto, mocassini leopardati e occhiali da sole Ray-ban. Le forme abbondanti dell’attrice e la luce del sole non lasciano dubbi, Linsday non indossa il reggiseno e con disinvoltura cammina in città. IN o OUT? Io subisco terribilmente il fascino di questa ragazza e riesco a trovarla bella quasi sempre, ma se si spinge verso il baratro della volgarità… […]
trovo molto bello lo scatto della prima copertina che hai postato….però in effetti le pose sono sempre quelle, non è molto versatile o espressiva la ragazza: sempre nel ruolo di femme fatale o bomba sexy…baaaaaasta!
mamma mia che volgaritàà! non si può guardare.
Prima la trovavo molto carina, semplice ed affascinnte, adesso è così gonfia da essere diventata una simil Veronica del GF 10… lei per intenderci http://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=1440&bih=771&q=veronica+gf&gbv=2&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=
A me piace Linsday, trovo abbia sbagliato a sottoporsi ad interventi chirurgici, credo che la sua carriera esplosa da giovanissima l’abbia resa un’altra vittima del fashion business come Britney Spears e che purtroppo non ha avuto il giusto supporto familiare. Ma penso sia molto bella.
mamma mia com’è volgare…con quelle labbra rifatte poi non si può vedere.
Bella! Molto molto bella!
sempre splendida!