Moda

COVER GIRL// Blake Lively è una diva degli anni Settanta su Glamour di Luglio

Condividi questo articolo

La bionda Blake Lively, protagonista carismatica e trasgressiva di della serie tv Gossip Girl, conquista le copertine dei principali magazine di moda e questa volta torna protagonista di Glamour nell’edizione di Luglio 2011 in cui interpreta un’elegante diva degli anni Settanta. Nell’intervista rilasciata alla rivista l’attrice ha parlato di rotture e separazioni – in tema con la fine del rapporto con il co-protagonista della sere Penn Badgley e ha confessato di non avere uno stylist che cura i suoi look fuori dal set, per lei scegliere i propri abiti è come un hobby e non pagherebbe mai qualcuno per sottrarglielo.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…