Una videocamera compatta, leggera e smart, che entra anche nella borsa più piccola, ideale per riprese in viaggio, magari on the road, ma anche in casa per registrare video tutorial o da mettere in valigia per filmare momenti speciali in vacanza con gli amici.
Canon Legria Mini è una videocamera digitale dotata di un fantastico obiettivo ultra grandangolare, un supporto integrato che può essere ripiegato o estratto secondo necessità consentendo a LEGRIA mini di ottenere un’angolazione fino a 60° e, funzione molto importante, la possibilità di gestirla in remoto utilizzando smartphone o tablet come telecomando per utilizzarla anche a distanza e filmarsi da soli (come ho fatto io in questo video). La qualità Full-HD produce filmati fantastici che esaltano i colori e ne ho avuto prova sia nei backstage della Fashion Week dello scorso Febbraio (QUI il video), sia portandola con me durante il mio weekend alle Terme di Bormio.
Se vi diverte editare i vostri filmati potete anche aggiungere qualche effetto ai vostri filmati, scattare foto da montare insieme per produrre brevi filmati e condividerli tramite Wifi; insomma se state preparando la valigia delle vacanze, lo zaino per una partenza o la borsa mare per andare a visitare le spiagge più belle, una Canon Legria Mini è un’ottima compagnia di viaggio.



2 Commenti. Nuovo commento
@Vik No dai non ti definirei mai scema, piuttosto magari non hai capito che trattandosi di un blog di notizie su prodotti e novità è naturale che ci siano recensioni o segnalazioni (cos’altro sennò?).
Ciao!!!
scusa l’intrusione… ma da un mesetto a sta parte seguo anche il tuo blog (ho sempre seguito valentina dai tempi di girl power); il blog mi piace, sei preparata e moltissimi articoli sono interessanti.. ora però.. una cosa.. forse sono scema e non capisco se è pubblicità o se sono tutte recensioni di prodotti che hai provato, però alcuni post sembrano degli spot pubblicitari:(
X carità, ben vengano recensioni di prodotti con cui ti sei trovata bene e vorresti consigliarli anche a noi, ma ogni tanto ho come la sensazione che si stia “calcando un po troppo la mano”..
Questo è solo il mio modestissimo parere e gusto personale da lettrice,però ecco mi sono sentita di commentare..