Moda

COS, la firma organica nata da H&M

Condividi questo articolo

COS è una firma nata dagli stessi ideatori di H&M, che si colloca però nell’universo dell’organico, rispondendo quindi alla richiesta di un pubblico più esigente, con la conseguenza di prezzi non paragonabili a quelli della catena low cost. Abiti in garza e tuniche di lana, capi basici che rappresentano l’identità del marchio, la cui nuova collezione, di cui è protagonista Anna Jagodzinska, è stata fotografata dal fotografo originario del Belgio Willy Vanderperre, i cui scatti sono spesso stati impressi sulle copertine di i-D, Another Magazine, Pop, Arena, Uomo Vogue, V e Self Service.

[via]

1 Commento. Nuovo commento

  • La collezione non è niente male.
    Recentemente sono stata nel negozio COS di Parigi e devo dire che i capi rappresentano un bel basico, dai buoni materiali e a prezzi comunque contenuti.
    Speriamo si aggiunga presto alla schiera dei brand che faranno il loro ingresso in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…