Moda

Cory Kennedy-Levin: il fenomeno di stile

Condividi questo articolo

Non è un’attrice, non è una giovane ereditiera, non è una pop star in declino, eppure le riviste di moda non riescono a fare a meno di nominarla, stiamo parlando di Cory Kennedy-Levin.

Nylon

Fenomeno mediatico non di recente scoperta e destinato a crescere, questa giovane donna (classe 1990) ha portato nelle case dei teenager di tutto il mondo la propria immagine grazie a myspace. Trendsetter per caso dunque, Cory dalla fine del 2006, trasforma in must-have qualsiasi cosa indossi.

Le riviste più importanti le dedicano pagine intere ed alcune addirittura qualche copertina (vedi Nylon ottobre 2007). Una piccola statunitense che sapeva come vestirsi è riuscita così ad affermare il proprio nome nel vastissimo universo delle “icone di stile”. Tanto di cappello Cory!

Fonte: Stylosophy
Autore : Federica Guarneri

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…