News

Coreografia da cheerleader per il discusso spot natalizio di GAP

Condividi questo articolo

Sarà perché in questo periodo ho visot troppe puntate di Glee tutte in una volta (conoscete la serie tv? c’è chi dice “altro che Gossip Girl”) ma ultimamente mi sono chiesta “Se fossi nata in America sarei stata una cheerleader?” ma più probabilmente sarei entrata nel giornale della scuola, perchè in effetti se devo riconoscermi in un personaggio preferisco Rory Gilmore alla classica cheerleader (anche perché è la prima che muore nei film horror).

Ma le coreografie delle cheerleader mi hanno sempre affascinata, sarà per questo che ho guardato più e più volte consecutivamente il nuovo spot di GAP? Quest’anno l’ American Family Association è insorta accusando il brand d’aver ridicolizzato la tradizione cristiana, da anni infatti l’azienda riceve richieste da milioni di consumatori che chiedono che inizi ad utilizzare la parola “Christmas” all’interno dei propri spot, nel rispetto di questa festività, ma l’azienda, che include i brands Gap, Old Navy e Banana Republic, ha risposto dicendo che in questa stagione sono molte le festività che vengono celebrate e con la scelta di non “schierarsi” appoggiando il Natale, non si vuole discriminare nessuno. Il ragionamento non fa una grinza.

3 Commenti. Nuovo commento

  • Clinton viw
    13 Marzo 2013 23:06

    |

  • I am definitely bookmarking this page and sharing it with my friends.

    :)

  • non contenta della 3×11 di gossip girl di oggi, mi sono andata a vedere glee… sono alla 5(e analisi giace sulla scrivania…)! mi sta prendendo, dopo gossip girl è la seconda serie che scopro qui! non ha lo stesso glamour e mancano pg come blair o chuck, ma certe scene sono carine!
    geniale il ragazzo che nella prima puntata sta per essere buttato nel cassonetto ma si fa levare la giacca di marc jacobs!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…