In America la Morning Cup è un must-have per la colazione, al mattino la trovate imbronciata a causa del risveglio, poi al suo interno versate la vostra bevanda preferita, che sia tè, caffè o orzo, purchè caldo e lei si sveglia con voi, passando da un’espressione triste ad una sorridente e gioiosa.
Fra le altre tazze termosensibili pensate dal designer Damian O’Sullivan ci sono la Star Mug, che da un universo di stelle rivela la bandiera americana, la Hot/Cold Mug, che non fa il verso alla canzone di Katy Perry ma semplicemente vi avvisa della temperatura in base al suo contenuto e la Monday Mug, pensata per chi il lunedì non lo ama affatto, passa da un’espressione piuttosto arrabbiata ad una felicissima, suggerendovi un repentino cambio d’umore. Le trovate tutte su Goolp, ogni tazza ha il prezzo di 24,50 euro. Un’idea regalo splendida.


6 Commenti. Nuovo commento
Conosco già questa tazza e penso sia adorabilissima.. Una bellissima idea regalo, ma se non per gli altri, sicuramente per noi stesse. E’ sfizziosissima!
La prima è meravigliosa!
Che carine!! Ma attente… ne ho tante di tazze così e dopo pochi lavaggi la pellicola che rende possibile l’effetto, si scolla e la tazza si rovina :(
Cje bellaaaa! La voglio ^_^
che dire…fantastiche!! ottima idea regalo :-)
Credo che sarà uno dei miei prossimi acquisti!! :D