Questa volta puntiamo i riflettori su uno dei momenti più belli della vita di una donna: la gravidanza.
I chili acquistati nel corso dei nove mesi e le forme più arrotondate stravolgono il corpo di una donna in dolce attesa… ma perché questo dovrebbe significare non potersi più vestire con stile, e rinunciare ad essere sempre perfette e a proprio agio nei propri vestiti? Milla Jovovich, ingrassata 38 chili nel corso della sua gravidanza, dimostra perfettamente che rimanere belle e glamour si può.
Vi suggeriamo qualche abito, tratto dalla collezione A/U 2007-2008 di Pietro Brunelli, da cui trarre spunto:

Sì dunque a abiti stile impero, cache-coeur, mantelline, lunghi top e maxipull.
Ricordate, inoltre, che tra le marche cheap dove potete trovare abiti comodi e trendy al tempo stesso, perfetti per future mamme, potete trovare Zara, Benetton, così come storici marchi per bambini, ad esempio Prenatal e Brums, oltre all’abbigliamento per i nascituri offrono anche capi prémaman. Boonpa, in particolare, ha creato una linea di abiti provvisti di elastici e fiocchi, coulisses e chiusure a portafoglio, che permettono al capo di adattarsi all’allargamento del pancione. Come ad esempio questo top nero stile impero, con fascia regolabile sotto il seno e al collo.
Infine, per ulteriori consigli, nel libro “Io compro da sola. Guida ragionata al guardaroba perfetto” (Sperling & Kupfer, 14 euro) di Cinzia Felicetti, nel capitolo “E la pancia non c’è più” trovate preziosi consigli sull’abbigliamento in dolce attesa.

Milla Jovovich
Fonte: Boonpa, Pietro Brunelli
Autore: Rozenn Esvan

Nessun commento
Non è che non si vede, non è stata messa… L’avevo segnalato ma mi sa che alla fine ci siamo dimenticate^^
ciao, però non si vede la foto del top Boonpa, è un peccato…
Anche a me ha fatto lo stesso effetto^^
Eh si , questa collezione fa venire voglia di comprare tutto adesso.
che bella collezione premaman quella di Boonpa, e che sito meraviglioso.
Anche le cose per i più piccoli sono bellissime. Non vedo l’ora di aspettare un bébé….
Bella idea, belli anche i vestiti :)
In particolare mi piacciono la terza e la quinta partendo da sinistra^^
Gli abiti stile impero mostrano il pancione anche quando non c’è…eheheh alcuni danno proprio l’idea d’essere incinta, li trovo bellisismi peòr non ci si può vestire sempre così quando si è in attesa credo quindi la collezione di Brunelli penso che sia geniale.
Sono carini gli abiti di Pietro Morelli, penso li metterei… Anche se mi piacciono di più gli abitini stile impero, anche se mettono in risalto il pancione… in fondo perchè vergognarsene? Io la trovo una cosa meravigliosa^^
La trovo un’idea meravigliosa! Ogni donna ha sempre il diritto di sentirsi a proprio agio con quello che indossa! Soprattutto in momenti come la gravidanza :)