
Moda sostenibile e rispetto per l’ambiente sono due nuovi must e se la moda proponesse sempre iniziative del genere e sensibilizzasse non solo all’utilizzo dell’animalier ma anche a quello di tessuti ecologici saremmo a cavallo. Ma se l’alta moda snobba sovente l’argomento, ci pensa il low cost, per il secondo anno consecutivo, a porre l’accento su un argomento tanto attuale quando cruciale per il nostro pianeta e lo fa con la Conscious Collection, una collezione che nel nome racchiude tutto il suo impegno e propone una serie di capi eco sostenibili pensati per lui e per lei.
La collezione, annunciata in questi giorni, sarà disponibile solo dal 14 Aprile 2011 ovvero sarà lanciata ufficialmente durante l’Earth Day, la giornata della terra. Alcune immagini della collezione dopo il Click.



8 Commenti. Nuovo commento
Ciao, siamo un gruppo di tre studenti universitari di Milano. All’interno del nostro corso ci stiamo occupando di moda sostenibile. Navigando in rete ci siamo imbatutti in questa pagina; sostenibilità è uno stile di vita interessanti! Quasi giornalmente riflettiamo e avanziamo proposte su http://www.sustainability-lab.net
Vi aspettiamo!
di nulla! credevo di saperla sbagliata io :)
Si Elle, ho scritto male :) grazie per avermelo fatto notare
ma non saranno disponibili dal 14 aprile?
VIL VESTITO CREMA è CARINO MATROPPO LUNGO GLI SHORT INVECEIRRESISTIBILI……IDEA GENIALE!….
tutto molto bellino non vedo l’ora di vedere la collezione negli stores!
Carina! Bellissima come idea! Credo mi prenderò gli shorts :D
molto carini :) e romantici..