News

Connaisez-vous Hibou? nome francese per il brand di borse pensate da due italiane

Condividi questo articolo

In francese vuol dire gufo, Hibou, ed è anche il nome del marchio fondato da Rachele e Maila nato “dalla creatività e da una ricerca sulle ultime tendenze che ci propone l’industria della moda”, come raccontano le due designer che hanno scelto di basare la forza del marchio sulla qualità, la produzione made in Italy ed i prezzi contenuti, è bello sapere che un marchio così di qualità e ben curato sia gestito da due giovani donne e sia prodotto in Italia. La collezione è composta da modelli dalle linee asciutte e dettagli di tendenza, con ampia scetla di colori classici e alternative bold o a contrasto.

Fra i modelli più venduti del marchio vi segnalo la Polly, che è la tracolla con borchie entrata nel mio guardaroba qualche giorno fa (disponibile anche in altre varianti di colore) e la Rough Pony Baby nella versione leopard, se siete famn della pelle stampa cocco vi consigli la linea Croco, in ultimo vi consiglio di dare uno sguardo anche alle bellissime cover iPhone borchiate. In questo momento trovate molti modelli in saldo e per rendere il vostro shopping ancora più piacevole vi offro 2 codici sconto del 10% # HB 126 e # HB 033. Ogni codice può essere utilizzato solo 1 volta, quindi le prime 2 più veloci potranno usufruirne!  Ps: la mia ha anche una piccola chiave per tenere ben custodito il contenuto, geniale!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…