Moda

Confessions of a Shopaholic, Isla Fisher alla premiere di Londra

Condividi questo articolo

Mentre in Italia si attende l’uscita di I Love Shopping (prevista per il 27 febbraio ma in qualche città anticipata al 26), a Londra lo scorso 16 Febbraio si è svolta la premiere. Sul pink carpet d’eccezione, di fronte il prestigioso Empire di Leicester Square a Londra, modelle e protagonisti hanno sfilato per i fotografi e i fans..

Isla Fisher ha indossato un minidress Jasmine di Milo, scarpe Jimmy Choo e clutch Lara Bohinc.

ha preso vita una vera e propria sfilata, un evento glamour per un film che, a detta di blogger e appassionante le

ttrici della saga firmata Sophie Kinsella, non risulta così entusiasmante, per render eil film alla portata di tutti, non solo di shopaholic incallite, si è scelto di render eil film più comico ed ironico di ciò che l’autrice aveva fatto con il perosnaggio di Rebecca Blomwood. Le spettatrici riusciranno ugualmente a rivedersi nel ruolo interpretato dall’attrice, nota per la sua comicità, Isla Fisher? io ne dubito fortemente.

 

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

  • Si certo lo andrò a vedere e probabilmente mi piacerà anche, ma di base resta che Becky me l’immagino come una donna sofisticata, più da gonna a vita alta blu, foulard e cardigan cipria leggero, una birkin al braccio e scarpe Ferragamo ai piedi. Non un clown con il trench giallo, le scarpe rosse e la sciarpa verde. Mi sembra che Patricia Filed si sia montata troppo la testa, già in Sex and The City propinava certi orrori, che le abbiano fatto ridicolizzare pure Isla Fisher è solo la conferma di quanto la celebrità offuschi l’oggettività.

  • Becky è piu’ casual e semplice di Isla/Becky,che secondo me somiglia piu ad un’attrice di SATC.L’hanno caricata di vestiti strani e pomposi,ma il film lo vedrò lo stesso,e voi?

  • concordo con frulla!
    non corrisponde minimamente all’idea che di Becky ci si fa leggendo i libri….
    L’esperimento “film” mi pare banalizzi un pò tutto…
    Peccato!

  • […] Leggi tutto su Confessions of a Shopaholic, Isla Fisher alla premiere di Londra […]

  • La stessa Kinsella ha dichiarato che il film ha “preso spunto” dai suoi libri. Infatti a me già non piace il trailer..non andrò a vedere il film perchè dopo aver letto tutta la serie di libri so che sarà deludente. Già l’attrice che interpreta la mitica Becky non corrisponde lontanamente a come ce l’eravamo immaginata.

  • Personalmente non trovo ne’ la scelta del cast ne’ l’ambientazione – negli US invece che nel bellissimo UK – molto azzeccato..per di piu’ pare che certi personaggi – coem ad esempio il capo di Becky – assumano una importanza smisurata rispetto al ruolo nel libro. Mi spiace perche’ tutti i libri di Sophie Kinsella mi sono piaciuti moltissimo!

  • […] Confessions of a Shopaholic, Isla Fisher alla premiere di Londra […]

  • Ha recitato nel ruolo della ninfomane in “Due single a nozze” e lì la sua vena ironica l’ha resa famosa. Per questo temo appunto che il film sia stato girato in chiave comica, sfottendo un pò le shopaholic.

  • Non vedo l’ora di vederlo ma, proprio come viene detto qui, ho paura che mi deluda e che non sia all’altezza dei libri… mi era successo anche con “il diavolo veste prada” della weinsberg, film carino ma niente in confronto al libro!

  • io non l’avevo mai sentita nominare sta qua, ma nonostante sia una bella ragazza mi sembra totalmente inadatta al ruolo di becky (almeno per come era il personaggio nel libro) e ho visto delle mise a dir poco raccapriccianti…. insomma l’han fatta diventare una caricatura di PAris Hilton…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…