E’ tempo di cambio di stagione, tempo di prendere il vecchio, fare una cernita e fare spazio al nuovo, ma di questo momento critico dell’anno parleremo meglio in un altro post. Intanto vale la pena focalizzarsi su quella parte del guardaroba che spesso viene sottovalutata dalle donne: i cassetti riservati all’intimo. Ogni stagione è bene eliminare reggiseni, slip e calze che hanno perso colore ed elasticità, nel caso dei reggiseni il criterio è ancoa più ampio: va tenuta conta della forma della coppa, del ferretto, dell’usura dei gancetti.
Se nel vostro cassetto trovate dei reggiseni che hanno perso tono e andrebbero rimpiazzati, prima di gettarli via fate un salto da Intimissi che quest’anno per la seconda volta propone la “rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseni”. Vi basta infatti andare in negozio con i vostri vecchi reggiseni, di qualsiasi marca e gettarli nell’apposito contenitore, per avere subito uno sconto di 3€ (per ogni reggiseno) valido per l’acquisto di un nuovo reggiseno Intimissimi. NB: in fondo al post trovate il nuovo video con protagonista Alyssa Miller, che presenta la collezione Intimissimi autunno/inverno 2011-2012.


4 Commenti. Nuovo commento
il fatto è che non sono l’unica tra me e le mie amiche
che si lamenta della qualità dei prodotti, ma seguiriò il tuo consiglio e contatterò il servizio clienti!
underestimate the clothes
With the Internet, a hunter more options than ever for Northface Jacket
and development and procurement of duck hunting supplies.Because goose canada
often do in wet areas in the fall of that year, the weather is cold and wet often faced duck hunting. Some items available jackets, coats, fur coats, the time, waders more appropriate, school,Pants, shirts, christian louboutin slingback
, shoes, thermal underwear, rain gear, hats, masks, boom, belt. YQ
Ciao Silvia, io ho tre reggiseni Intimissimi, devo dire che mi trovo molto bene, però credo che certi casi, come il tuo, nello storico di una grande azienda possano capitare, hai provato a contattare il cuti se service? È importante che l’azienda sappia che una cliente è insoddisfatta e abbia modo di spiegare come mai sia accaduto!
volevo dire una cosa riguardo intimissi
magari sarò l’unica.. ma raramente sono soddisfatta dei miei reggiseni
mi è capitato già 3 volte…
durante i primi lavaggi perdo un ferretto nella lavatrice
e va là… da quel momento il mio reggiseno… non è più di qualità
capita solo a me? trovo che la qualità dei prodotti una volta fosse migliore!
non so se comprerò ancora reggiseni intimissimi