Moda

Colori fluo e modelli stretch per i jeans Maison Clochard

Condividi questo articolo

Maison Clochard è una delle piacevoli scoperte del Pitti, evento durante il quale questi giovanti talenti fiorentini hanno presentato la loro linea di che ha presentato al Pitti la sua prima collezione, disponibile dalla prossima primavera/estate.

Colori fluo, linee skinny, colorate illustrazioni all’interno delle tasche ed una scelta di quattro modelli per 20 colorazioni: Mallard, ovvero anatra, classic fit; Egret, l’airone, skinny; Pigeon, come piccione, slim fit e Moineaux, passero, short. Per comprendere il mood di questo brand tutot italiano, vi consiglio di visitare il sito work in progress, dove è già visualizzabile il making of dello shooting fotografico, la location? la classica lavanderia a gettoni. In attesa di toccare con mano questa promettente linea di jeans, trovate maggiori info qui: In attesa di trovare Maison Clochard nei negozi, potete chiedere informazioni a questo indirizzo: info@maisonclochard.com.

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…