Moda

COLOR PALETTE// La collezione Mulberry e le borse dell’autunno-inverno 2012-13

Condividi questo articolo

Rievocano le illustrazioni di Maurice Sendak, i cappotti interamente ricoperti di pelliccia proposti da Mulberry sulle passerelle fall-winter 2012-13. Lapin, volpe, visoni e zibellini sono le specie sacrificate dalla stilista per la realizzazione di capi in pelle e pelliccia per un inverno che, stando alle sue previsioni, sarà come minimo più polare di quello che stiamo vivendo.

Spazia dai toni autunnali a quelli primaverili, per i più nostalgici, la palette di colori scelta dal direttore creativo Emma Hill, che attinge da una tavolozza di giallo, azzurro, blu e arancione, senza dimenticare il marrone e il nero. Grande importanza per le borse che attirano da sempre l’attenzione delle estimatrici del marchio, questa volta più che mai, grazie alla nuova arrivata in casa Mulberry, la Del Rey,borsa dedicata alla cantante, come fu per la presentatrice Alexa Chung.

[nggallery id=66]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…