News

COLOR BLOCK FOR DUMMIES// le proposte di Asos e le spese di spedizione gratuite

Condividi questo articolo

Chi l’ha detto che color block equivale a eccentricità forzata? sposare la tendenza di stagione non implica necessariamente strafare e disobbedire al gusto personale, la tendenza impone l’accostamento di due o più colori, purché il capo sia fondo unico o con inserti decisi di colore, su Asos.com trovate alcuni esempi di look, alcuni in particolare hanno attirato la mia attenzione, sicuramente cederò presto, sopratutto dopo aver visto l’annuncio sulle spedizioni gratuite.

Spedizione gratis in tutto il mondo .

5 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    25 Marzo 2011 17:06

    Ciao Dada, io ho acquistato più volte, su Asos trovi prodotti firmati Asos ma anche di altre marche, inglesi e non solo, note. Le spese di spedizione in quetso momento sono gratuite quindi te lo consiglio. Le taglie non sono difficili da capire, io porto una S e per questo acquisto capi taglia 6 o 8, 10-12 corrispondono ad una M e e così via… nella size guide dovresti trovare qualche info in più. Per politica il sito prevede anche la restituzione e il cambio quindi puoi stare certa che se qualcosa non ti va bene puoi cambiarla, controlla sul sito come funziona. Prova ad acquistare qualche accessorio e qualche capo semplice che non richiede d’essere indossato così fai un primo test e se ti trovi bene torni ad riacquistar,e io ho fatto così la prima volta.

  • Ciao Sonia! Ho sbirciato sul sito asos.com ed ho visto diverse cose carine. Non ho mai acquistato su questo sito e nemmeno conosco questa marca…tu mi sai dire qualcosa in più? Sono un pochino in difficoltà soprattutto nela scelta delle taglie…
    Grazie :-)

  • Quei pantaloni sono fichissimi :)

  • Sonia Grispo
    25 Marzo 2011 14:12

    Si il termine “color block” non fa riferimento a tonalità specifiche ma all’abbinamento, si riferisce al fatto di abbinare capi in tinta unica, spesso a contrasto. Inoltre non credo che ci vogliano grandi doti per indossare dei capi colorati e che niente, nemmeno questa stagione come negli ultimi anni, sia stato scoperto. Uno dei più storici abiti di Yves Saint Laurent proponeva il color blocking e parliamo di decine di anni fa.

  • Scusa, ma l’abbinamento nero con il giallo senape sarebbe un color blok? mi pareva che il nero, bene o male, andasse con tutto… non per essere polemica, ma così sono capace anche io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…