Moda

Collezione Lazzari primavera-estate 2012: divertente, leziosa e romantica

Condividi questo articolo

La primavera 2012 è in arrivo, il sole riscalda più intensamente, le nuvole iniziano ad andare in letargo ma soprattutto la nuova collezione Lazzari è finalmente disponibile. Dopo un inverno dal mood retrò, acconciature vaporose ed un allure sensuale e romantico, il brand tutto italiano presenta lo spirito di questa nuova stagione la cui protagonista è una ragazza giovane e vivace, timida e divertente, che ama giocare con gli abiti immedesimandosi in una donna d’altri tempi.

Si sviluppa tra foulard annodati in testa, calzini abbinati a sandali dal cinturino sottile ed ombrelli per proteggere la pelle candida dal sole questa collezione, in parte già in vendita nello store online e nei negozi monomarca a Verona, Vicenza, Padova, San Bonifacio e Bassano Del Grappa. A seguire altre immagini del catalogo. [nggallery id=74]

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…