Quando si parla di borse di stagione le cifre a tre zeri lasciano precipitare vertiginosamente l’entusiasmo, non sempre accade però, basta cercare attentamente. Nell’estate estate 2012 il colore è protagonista, non è una novità, l’arancione è il re assoluto, e neanche questo suscita ormai sorpresa, eppure le nuove borse Coccinelle riescono augualmente a sorprendere. Si tratta di pochette dalla doppia identità: maxi clutch da portare a mano, anche sfruttando gli hardware in metallo e borsa a tracolla, è infatti possibile agganciare a sganciare la sottile tracollina composta da pelle e catena, per rendere più pratica la borsa. Il prezzo, assolutamente democratico, è di 162 uro e i colori attualmente disponibili sono nero, blu, arancione e giallo. NB: Coccinelle ha inaugurato un nuovissimo monomarcam nella solare Taormina, in Corso Umberto I, se vivete in una delle provincie siciliane limitrofe una vista è obbligatoria.



9 Commenti. Nuovo commento
Arancione e verde, le comprerei entrambe :) Molto belle!
Io sceglierei l’arancione!
Meravigliose queste nuove borse di Coccinelle. Ed inoltre aggiungerei anche pratiche ed utilizzabili in occasioni diverse, come pochette per la sera ma come tracolla se si va in giro durante il giorno, magari anche per fare dello shopping. Trovo il color corallo delizioso.
sono bellissime! le avevo già puntate ma sono troppo indecisa sul colore!! meglio arancio o giallo? ma anche turchese non sarebbe male! :) tu quale sceglieresti?
Proprio qualche giorno fa commentavo su Twitter il fatto che smebra omria accettabile leggere “2000 euro” sul cartellino di una borsa con la solita scusa del “bhe è pelle, è un marchio di lusso”… si ma è anche una borsa!
I prezzi esagerati per le borse hanno un po’ stufato… una tantum per una borsa particolarmente desiderata okay, ma l’eccesso no specialmente considerando la situazione attuale. Quindi ben vengano le borse di qualità ma a prezzi più democratici… e che carine queste qui! :)
Wooooowww…ma allora andrò sicuramente a fare un salto a Taormina!!! :-D
Ops, volevo scrivere “fluo”…Pardon!
Queste borse dai colori flou sono davvero molto carine ed interessanti!^_^